Club Med assume: ecco i recruiting days di ottobre 2017

Club Med, uno degli operatori turistici più noti in Italia, ha organizzato alcuni interessanti recruiting days per poter organizzare le assunzioni in vista della prossima stagione invernale 2017/2018: il tour operator vuole infatti reclutare fino a 1.500 persone tra organizzatori e impiegati, da assumere all’interno delle strutture turistiche alpine in Italia, Francia e Svizzera. Ma in che modo?

Per poter agevolare le fasi di selezione, Club Med sta organizzando diverse giornate per poter reclutare il personale. I prossimi appuntamenti, che vi consigliamo di segnare in calendario, sono:

  • 23 Ottobre a Roma;
  • 24 Ottobre a Bari;
  • 30 Ottobre a Ragusa.

Detto ciò, vi ricordiamo altresì che candidarsi alle giornata di selezione è sufficiente recarsi presso il sito internet ufficiale della compagnia, e di qui recarsi alla sezione Lavora con noi, inviando mediante tale pagina il proprio cv completo di tutti i dati necessari e prestando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per quanto concerne invece le figure ricercate, spiccano gli organizzatori, figure dal profilo operativo, ambasciatori dello spirito dell’azienda, che si occuperanno dei rapporti con gli ospiti, rendendo i loro soggiorni perfetti. Tra le loro principali caratteristiche spiccano gentilezza, libertà, responsabilità, spirito pionieristico, multiculturalità.

Sono inoltre cercati anche gli impiegati, collaboratori di Club Med, originari del paese in cui si trova il villaggio. Insieme agli organizzatori, formeranno un team in grado di lavorare con l’obiettivo comune di soddisfare i clienti.

Al termine della selezione, le risorse saranno impiegate negli ambiti del front office delle strutture turistiche e nella ristorazione e animazione dei villaggi.

Valutata la vicinanza con i recruiting days che sopra abbiamo avuto modo di condividere con voi, vi consigliamo di rompere ogni indugio e presentare il vostro cv all’attenzione di Club Med!

Leave a Reply

Contenuto bloccato  
Contenuto bloccato