H&M cerca nuovi consulenti di vendita

Se vi interessa lavorare per un big dell’abbigliamento come H&M, probabilmente vi interesserà anche sapere che la società svedese sta cercando, per l’Italia, nuovi sales advisory con contratto part time e full time. Ma in cosa consiste questa figura? E come potersi candidare?

Il consulente di vendita ha il compito di accogliere la clientela all’interno dei negozi, assisterla offrendo un servizio eccellente. Per candidarsi è richiesta dinamicità e capacità di lavorare in team, disponibilità all’apprendimento costante e passione per la moda e lo shopping.

In cambio, l’azienda offre un contratto a chiamata che prevede di lavorare, dal lunedì alla domenica, un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Viene consigliato di segnalare, in fase di candidatura, se si è in grado di raggiungere la sede lavorativa in maniera autonoma e in meno di un’ora.

Le sedi di lavoro sono attive in Lombardia (Stezzano-Le due Torri, Arese Shopping Mall, Carugate Il Carosello, San Giuliano, Orio Center, Centro Commerciale Fiordaliso, Varese – La Grande Iper, Lecco, Iper Vittuone); Abruzzo (L’Aquila – CC L’Aquilone); Veneto (Centro Commerciale Panorama Castrette di Villorba, Venezia Valecenter, Verona Uno); Emilia-Romagna (Savignano Sul Rubicone – Romanga Center – Piacenza, Castenaso, Forlì CC Puntadiferro).

Sono poi disponibili altre posizioni come Business controller, Merchandise manager, Warehouse system specialist. All’estero, sono invece disponibili posizioni come Fashion Print Designer, Fashion Designer, Fashion Design Assistant, Fashion Print Design Assistant.

Per potersi candidare vi consigliamo di consultare il sito internet career.hm.com, dove poter trovare tutti i dettagli su queste posizioni e le modalità per poter proporre il vostro cv.

Leave a Reply