McDonald’s assume 25 persone ad Arcore

Nuova apertura in vista per McDonald’s, che ha intenzione di inaugurare il suo nuovo fast food ad Arcore, e in relazione al quale ha intenzione di effettuare 25 assunzioni. Per poter presentare la propria candidatura al colosso americano c’è tempo fino al prossimo 11 dicembre. Ma in che modo? E chi sono le figure ricercate?

Stando a quanto reso noto, il nuovo punto McDondald’s in Brianza sarà presto inaugurato nella riqualificazione dell’area Lamperti ad Arcore, nella frazione di Bernate. Al posto della fabbrica abbandonata al confine con Usmate, prenderà dunque il via la presenza del noto fast food, che andrà a contribuire a rinvigorire la zona, unitamente ad altri esercizi commerciali: si prevede infatti che nella stessa area facciano il loro ingresso alcune altre insegne note a livello nazionale e internazionale, sebbene non tutte abbiano effettivamente già confermato e reso noto il proprio interesse.

Tornando all’opportunità di lavoro in questione, ricordiamo come i posti di lavoro da assegnare ad Arcore siano al momento 25 tra Addetti Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, con un’ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente, anche senza alcuna esperienza pregressa nella ristorazione.

Tutti coloro che intendono candidarsi a ricoprire una delle posizioni di lavoro aperte nel nuovo McDonald’s di Arcore potranno iscriversi alla tappa del McItalia Job Tour entro il giorno 11 dicembre 2017, collegandosi alla pagina web del sito mcdondalds.it dedicato all’evento in questione.

Sarà dunque sufficiente compilare un questionario nel quale rispondere al ad alcune domande sulla propria disponibilità e sulle mansioni di interesse. A seguire, si terrà lo svolgimento di un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Arcore del tour di recruiting.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo… e fateci sapere come è andata a finire!

Leave a Reply