Wella cerca nuovi consulenti di vendita

Wella, nota azienda tedesca operante nel settore cosmetico, producendo e commercializzando da tanto tempo ottimi prodotti per la bellezza e per la cura dei capelli, sta cercando di assumere nuovi consulenti di vendita in tutta Italia.

Nel dettaglio, la società sta cercando di entrare in contatto con valide persone che possano diventare agenti per poter sviluppare il business del gruppo presso i saloni di bellezza. I candidati ideali sono dinamici e intraprendenti, sanno lavorare per obiettivi e possiedono spiccate doti relazionali e ottime capacità di comunicazione. In aggiunta a ciò, Wella ha dichiarato di essere periodicamente alla ricerca di candidati da valutare per l’inserimento nei ruoli di professionisti delle vendite e trainer.

Ma in che modo ci si può candidare alle offerte Wella?

Fortunatamente, è molto facile. Tenete però conto che se siete interessati alle offerte lanciate dalla nota azienda tedesca, ad occuparsi del recruitment è in realtà un’agenzia per il lavoro, Adecco, che dalla società tedesca è stata individuata quale agenzia nazionale per il reclutamento. Dovete pertanto accedere al portale societario e cercare gli annunci per Wella, seguendo poi le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Se invece volete saperne di più sulle caratteristiche lavorative di Wella, e volete pertanto comprendere quali siano le caratteristiche dei prodotti e dei servizi che Wella può offrire per voi, vi consigliamo di consultare il sito internet della compagnia tedesca, all’interno del quale riuscirete a farvi una migliore idea di quelle che sono le peculiarità di Wella e, di conseguenza, i prodotti che potreste andare a proporre nei saloni di bellezza se la candidatura andrà a buon fine.

Leave a Reply